lunedì 23 luglio 2007

italia batte francia 27 a zero

è finita!è finita! è finita! è finita! campioni del mondo! ebbene si...il dottor pier melanie, con il magnifico potere attribuitogli dal magnifico rettore, ha sancito con il suo favoloso voto di 27 trentesimi la fine dei miei esami universitari! ragazzi sono in vacanza...non ci si crede...non è che ancora mi renda completamente conto della cosa eppure è così...dopo notti insonni per il caldo e incubi in cui la pancia del poli è ancora più grossa di così sono finalmente giunta a questo stato d'animo stuporoso causato dalle molte endorfine che il mio organismo sta rilasciando come un fiume in piena...pazzesco...sono davvero finiti...dopo 7 anni...il primo è stato chimica...e chi se li scorda...ognuno un patimento...e ora sono finiti...questo è davvero uno dei giorni più belli della mia vita...penso che andrò ad ubriacarmi a questo punto...pace a tutti, ci risentiamo tra qualche giorno...

4 commenti:

ni ha detto...

GRANDISSIMA!!!!

IMMENSA!!!!!!!!!!!
Congratulazioni kikkina. Sono orgoglioso e fiero! Mille baci e buone vacanze ed ubriachezze!!!!! Inutile dire che ti auguro un festeggiamento luculliano e sontuoso!

Baci!

Unknown ha detto...

Grandissima!!! Un bacione!......cazzarola tutte le volte che leggo i vostri blog mi viene una tristezza....Ma a settembre organizzaimo una cena a Pisa?...sento giova...ciao

mattia ha detto...

grandissima!!! perchè tutte le volte che voglio lasciare un commento non mi ricordo la password e il nome utente? sono alla 5° registrazione...sarà l'alzheimer!!
Bacioni, goditi sto momento di relax in cui finalmente per non devi più studiare!

Poros ha detto...

Arrivo tardi, ma è colpa della connessione (ormai questo è il mio leit-motiv); comunque che dire se non:
"VIVA! EEEEH!"