venerdì 3 agosto 2007

agosto arrosto


anche quest'anno è arrivato agosto, e con lui la mia strana condizione di single in una città deserta...natalino è tornato a casa, io lo raggiungo tra una decina di giorni, ma per ora sono qui, con nessuno di cui occuparmi se non me stessa...antonellina dice che così mi posso dedicare di più alle esigenze che fisiologicamente, nella convivenza, vengono accantonate, ma in realtà non è che ci sia molto da fare...ma come ogni anno aspetto questo periodo con la curiosità di mettermi di nuovo alla prova come individuo, non solo come metà di una coppia, per vedere come riesco a gestire le mie giornate, la mia dieta, la mia attività fisica...all'atto pratico natalino è partito ieri sera, io ho già fatto una lavatrice e lavato la nostra camera da cima a fondo, quindi il resto del tempo è un mistero...giovanni se si riesce ad organizzare magari ti vengo a trovare una giornata a follonica...tra l'altro oggi ha fatto uno di quei temporali estivi che la metà basterebbe, altro che arrosto...si accettano suggerimenti per rendere proficue queste giornate di kikka only star! che il vostro agosto sia felice e spensierato, e in caso contrario allego l'unica foto della sardegna che ho fatto nella mia breve vacanza, cioè quella appena arrivata, al porto...evviva, non vi sentite già più rinfrescati? bacio!

7 commenti:

ni ha detto...

Anzitutto, se dopo il 10 sarai ancora in zona, prendere almeno un caffè col sottoscritto!!!!!

Poi potresti:
iniziare a scrivere un libro;
tenere un blog aggiornato;
accendere la macchina per le bolle e vivere in un sogno per una mattinata;
andare da Sandrino e chiedergli da parte mia se quando all'esame ha deetto mentre interrogava "Io sono come Napoleone" intendeva basso e grasso;
rimediare pinza e portaaghi, modificare un ago, prendere stracci e cose varie e cominciare a suturarli per far pratica;
distillare una grappa dai fiori sul davanzale;
spiare i vicini con un binocolo;
raccontare in un blog dei vicini che spiii col binocolo;
iniziare ad incidere candele;
chiamare una casa di cura od ospizio o affini e fare la supercazzola alla suora tedesca e baffuta;
scrivere sul duomo di pisa "bagnasco taddeo e inelegante" o " bagnasco 'un te la prendere si ruzza"...

Buona settimana sorellina!

kikka ha detto...

io davvero la somiglianza con napoleone non è che la veda tanto...per il resto tutte cose giustissime, se riesco a sfuggire al parentado bisognoso d'affetto (ciao nonna!)...e se venerdì 10 ci si piazzasse a follonica? io poi l'11 vado in puglia...tu ce la faresti?dai, che a giovanni piacciono tanto le sorprese...più o meno...

ni ha detto...

sigh... sob!!!!
Purtroppo arriverò il 10 stesso ed in serata mi dedico a Silvia che ha la prima al festival pucciniano.

Cavolo... mi sarebbe piaciuto un mondo...
Buona Puglia sorellina dolce!!!

TVB!!!umdb!!!! (ovviamente sarebbe a.t.a.t.v.u.m.d.b.)

kikka ha detto...

ok bella gioia, dai un enorme bacio a silvia da parte mia...ci si vede prossimamente....e si abbatte napoleone! kiss!

Anonimo ha detto...

Ehi! E poi, la gita a follonica, che fine ha fatto? Io vado poco su internet, ma te potevi farti sentire per mezzi più antiquati (metti via quel piccione, intendevo il telefono)... ed io che devo sapere ora che mi hai dato buca... maledizione... spero che almeno per il rientro ce la farete a farvi vedere, o siete proprio degli... degli... degli ineleganti, ecco! considerate che dal 10 al 16 settembre sono a Poggibonsi a fare... la mia prima sostituzione! TA-DAAAN! ho già pronte le barricate per non far entrare i clienti nello studio...

Unknown ha detto...

Ma che fine hanno fatto le superchicche???

Unknown ha detto...

Ma il 24 Agosto alla festa dell'unità ad ospedaletto c'era Cristina D'avena in concerto???? e con i Gem Boy?? e voi non mi avete detto niente????

Voooola mio Mini Pony, dai...vooooooooooooooooola, mio mini pony,..... quate avventure tu vivrai!!!!!!!