domenica 1 luglio 2007

apparecchiando

ora in realtà questa cosa dell'apparecchio è più complicata di quanto credessi...ok faccio un passo indietro: per chi non lo sapesse mercoledì 27 giugno mi sono messa l'apparecchio! il sogno di anni si è finalmente avverato con l'inizio di questo lungo percorso nel mondo dell'odontoiatria! però non è semplice, anche se sono molto motivata ed entusiasta, perchè quest'affare che mi hanno messo è super innovativo e da fuori quasi non si vede, ma da dentro si sente tantissimo, parlo male e salivo che è una bellezza, e poi è super delicato, domani devo tornare dal dentista che una parte si è scollata dal dente e non riesco a mangiare praticamente nulla, che se stringo il morso vedo le stelle. Insomma la situazione è tutt'altro che semplice, ma io di testardaggine ne ho da vendere, la mia mamma lo sa, quindi non c'è trippa per gatti, l'apparecchio l'ho messo e guai a chi me lo tocca! pace a tutti!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Vogliamo una foto con l'apparecchio

Poros ha detto...

Vogliamo una radiografia con l'apparecchio! (se da fuori non si vede, bvuno!)

ni ha detto...

vogliamo una foto dell'apparecchio!!!

Che così non ci si accappona la pelle! ;-)))) uaz uaz!!!
Dai, su!!! che non sci nofta affattfo scialvo qualche lieve difettfo sulle voboanti evve fvancesi che talvoltfa pvonunci...

ah ah ah!!!

Anonimo ha detto...

vogliamo....l'apparecchio!!!

Anonimo ha detto...

Non so se ne sei a conoscenza, ma su internet girano tue foto...molto esplicite. Volevo solo informarti. Non indico qui il modo per recuperarle ma se ne vuoi sapere di più attilio_bertolini@libero.it

Scapricciatella ha detto...

Ciao..! Ho messo da poche ore.. credo.. il tuo stesso apparecchio. A vista quasi non si vede ma... si sente e come =(
Non riesco a parlare, non riesco a chiudere la bocca e se mastico qualcosa è come se masticassi ferro =(
Inoltre... ogni tanto i gancetti si appigliano alla lingua e.. zac! Che male cane!! =(
Ho mangiato solo un gelato.. ed ho fatto fatica anche con quello!
Mi sento così sconfortata... ed ovviamente è fisso! Please, mi fai sapere come è andata? Ci si abitua? Mi sembra una cosa assurda!! Grazie