domenica 15 luglio 2007

sparecchiando

ragazzi qui è degenero...questo apparecchio mi sta facendo diventare pazza...la foto ve la risparmio e poi...da ieri manca un pezzo...sta facendo la revisione...sono riuscita a spaccare una giuntura in titanio, chissà come...forse il destino mi vuole mettere alla prova per valutare la mia forza di volontà...e quest'affare si rompe ogni tre per due con parolacce annesse del dentista che ieri ha passato il pomeriggio ad imprecare contro l'ortodonzia moderna, sempre più efficace ma troppo delicata...proprio quest'anno che ho deciso di passare una vera vacanza marittima come non faccio da quando ero bambina...partire con questa spada di damocle sul collo, anzi, in bocca, è una vera sfida...detto questo quando mi rimane un pò di tempo per pensare ad altro studio per l'ultimo esame...bruno ti ricordi che al tuo ero presente? che emozione quel giorno...beh adesso tocca a me, e mi tocca farlo con un assistente francese di nome pier che io già con i francesi non ho un ottimo rapporto, ed in più lui ci mette del suo, quindi è grossa...l'esame è tra una settimana, io non so praticamente niente, ma la cosa che in realtà mi fa effetto è che domani sarà il mio ultimo lunedì di studio per un esame universitario, a cui seguirà l'ultimo martedì e così via...certo mi sa che invece che stare qui a gufarmela sarebbe meglio che andassi a studiare, ma quasi quasi prima mi faccio un riposino, tanto, l'ultimo esame...pace a tutti ragazzi, fate i bravi e non fate arrabbiare le vostre mamme, che sono brave persone! buona domenica!

4 commenti:

ni ha detto...

sicura che non sia per la potenza erogata dalle tue mandibole???

Ma soprattutto...
Ti prego sorellina adorata di non iniziare pure tu colle psicodepressioni alla giova, altrimenti si degenera!!!
Pensa piuttosto all'ultimo lunedì, martedì mercoledì etc etc prima delle vacanze!!!!!!

Saluti e baci e pace a te e a Natalino!!!
Al povero orsetto invece non resta che augurargli un buon esorcista, e comunque un buon avvocato.

kikka ha detto...

tranquillo fratellino, la depressione non è di casa qui...di maiali liberi in compenso se ne vedono un sacco...

Unknown ha detto...

Cavolo è vero!!! non ricordo esattamente quale fu il mio ultimo esame.......però mi ricordo che c'eri te a vedermi.....Ti ricordi di che cosa si parlava?? ora mi fai piangere....

kikka ha detto...

mi ricordo che parlava di banche...ma non mi sembra un argomento indicativo...però ricordo che il prof ti ha fatto una domanda a cui non sapevi rispondere, e mi è venuto il panico...poi gli hai detto che quell'argomento esulava dal tuo programma e lui ti ha messo 30...bei momenti...