lunedì 23 luglio 2007

italia batte francia 27 a zero

è finita!è finita! è finita! è finita! campioni del mondo! ebbene si...il dottor pier melanie, con il magnifico potere attribuitogli dal magnifico rettore, ha sancito con il suo favoloso voto di 27 trentesimi la fine dei miei esami universitari! ragazzi sono in vacanza...non ci si crede...non è che ancora mi renda completamente conto della cosa eppure è così...dopo notti insonni per il caldo e incubi in cui la pancia del poli è ancora più grossa di così sono finalmente giunta a questo stato d'animo stuporoso causato dalle molte endorfine che il mio organismo sta rilasciando come un fiume in piena...pazzesco...sono davvero finiti...dopo 7 anni...il primo è stato chimica...e chi se li scorda...ognuno un patimento...e ora sono finiti...questo è davvero uno dei giorni più belli della mia vita...penso che andrò ad ubriacarmi a questo punto...pace a tutti, ci risentiamo tra qualche giorno...

domenica 15 luglio 2007

sparecchiando

ragazzi qui è degenero...questo apparecchio mi sta facendo diventare pazza...la foto ve la risparmio e poi...da ieri manca un pezzo...sta facendo la revisione...sono riuscita a spaccare una giuntura in titanio, chissà come...forse il destino mi vuole mettere alla prova per valutare la mia forza di volontà...e quest'affare si rompe ogni tre per due con parolacce annesse del dentista che ieri ha passato il pomeriggio ad imprecare contro l'ortodonzia moderna, sempre più efficace ma troppo delicata...proprio quest'anno che ho deciso di passare una vera vacanza marittima come non faccio da quando ero bambina...partire con questa spada di damocle sul collo, anzi, in bocca, è una vera sfida...detto questo quando mi rimane un pò di tempo per pensare ad altro studio per l'ultimo esame...bruno ti ricordi che al tuo ero presente? che emozione quel giorno...beh adesso tocca a me, e mi tocca farlo con un assistente francese di nome pier che io già con i francesi non ho un ottimo rapporto, ed in più lui ci mette del suo, quindi è grossa...l'esame è tra una settimana, io non so praticamente niente, ma la cosa che in realtà mi fa effetto è che domani sarà il mio ultimo lunedì di studio per un esame universitario, a cui seguirà l'ultimo martedì e così via...certo mi sa che invece che stare qui a gufarmela sarebbe meglio che andassi a studiare, ma quasi quasi prima mi faccio un riposino, tanto, l'ultimo esame...pace a tutti ragazzi, fate i bravi e non fate arrabbiare le vostre mamme, che sono brave persone! buona domenica!

domenica 1 luglio 2007

apparecchiando

ora in realtà questa cosa dell'apparecchio è più complicata di quanto credessi...ok faccio un passo indietro: per chi non lo sapesse mercoledì 27 giugno mi sono messa l'apparecchio! il sogno di anni si è finalmente avverato con l'inizio di questo lungo percorso nel mondo dell'odontoiatria! però non è semplice, anche se sono molto motivata ed entusiasta, perchè quest'affare che mi hanno messo è super innovativo e da fuori quasi non si vede, ma da dentro si sente tantissimo, parlo male e salivo che è una bellezza, e poi è super delicato, domani devo tornare dal dentista che una parte si è scollata dal dente e non riesco a mangiare praticamente nulla, che se stringo il morso vedo le stelle. Insomma la situazione è tutt'altro che semplice, ma io di testardaggine ne ho da vendere, la mia mamma lo sa, quindi non c'è trippa per gatti, l'apparecchio l'ho messo e guai a chi me lo tocca! pace a tutti!