giovedì 10 maggio 2007

impressionante


Caspita ragazzi, vi siete applicati parecchio per la causa...non me la sento proprio di deludervi...kikka back in action! Allora come state, vi sono mancata? In realtà da un mese a questa parte non è successo un gran che...c'è stata la festa del castellare nella favolosa san Giovanni alla vena ed il cugino miguel ed io, accompagnati dai nostri intrepidi consorti, abbiamo scalato il monte anche quest'anno! La nonna era contenta, nonostante fosse il primo anno senza il nonno, ed io, per farle sentire meno la sua mancanza, ho mangiato tantissime chiocciole come avrebbe fatto lui! Evviva! E poi...lo sapete che finalmente ho iniziato la tesi? Questa cosa però va detta sotto voce, per scaramanzia, non si sa mai...e poi...domani arriva il motorino MELA! Dopo mesi di guerra tra meccanici e assicurazioni la favolosa sfera mela è pronta per via vespucci! Beh in effetti un pò di cose sono successe...giovanni vieni a lavorare a pisa...è dalla tua laurea che non ti vedo...nico convincilo mannaggia...ci risentiamo al più presto, molti baci a tutti!

2 commenti:

Poros ha detto...

VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!
Ah... No, tarrrrdi...
Per il lavoro, trovo difficile immaginare che qualcuno, allo stato attuale delle cose, possa pagarmi per fare qualcosa che preservi la mia integrità fisica... vedremo in futuro...

ni ha detto...

concordo.

Infatti abbiamo già provveduto ad attrezzarti, Oh giova, x il lavoro in limitrofi pisani meglio noti come MIGLIARINO... sfrutta il pacco numero tre e vai!!!!
Guadagno garantito.

Bentornata sorellina!!!! Era tanto che attendevo il rientro.

Se per caso qualcuno dovesse aver sentito e tentasse di mettersi in mezzo fischia, che vengo a tirare le 'recchie a sandrino ;))

Spero presto di conoscer mela.

welcome back!!! smacks