martedì 3 aprile 2007

partenze


c'è qualcosa di veramente magico nelle feste che si avvicinano...io poi sono fissata, canto silent night anche d'estate, e in effetti è il natale la mia festa preferita, ma anche la pasqua...quel leggero torpore che accompagna i primi giorni di primavera, l'aria di fiori e di festa, tornare a casa...per gli studenti fuori sede le feste significano tornare indietro di anni, come quando si era a casa, si lasciano i compagni di tutti i giorni e si diventa di nuovo ragazzini che la mamma vede sempre troppo magri e allora giù con il cibo buono e abbondante, roba che gli studenti fuori sede sembrano perennemente affamati, e perennemente fragili, appena rimettono piede nella loro casetta lontana. E' bello tornare a casa, tutti quanti, e festeggiare insieme, per non perdere troppo l'abitudine...tanti tanti auguri di buona pasqua a tutti, stiate sereni e fatevi nutrire ammodino,che poi fino all'estate di fare festa non se parla più! pace!

10 commenti:

ni ha detto...

buone feste pasquali!!!!!! un bacissimo sorellina!!!

Anonimo ha detto...

forza kikka,
lo sai che la cucina è aperta anche se non è pasqua !!!!!
baci tantissimissimissimi

mattia ha detto...

Polemica!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!

Poros ha detto...

Mi accodo! anche qui VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!

Anonimo ha detto...

Vogliamo il sito aggiornato, vogliamo il sito aggiornato

ni ha detto...

Quoto:
VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!

ciaoooo!

Poros ha detto...

Scusate se mi ripeto, ma:VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!
E poi, visto che il codardo non si è firmato, vi svelo che l'anonimo sopra non è altri che... Bvuno! (papparapaa!)

mattia ha detto...

Boia ho scatenato un putiferio!! Franceschina, ti volevo dire una sola cosa a mia discolpa....VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!

ni ha detto...

davvero... che incivili ed insistenti che siamo.

Ma è perché ti vogliamo un grandissimo, immenso, bene che noi...VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!! VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!VOGLIAMO IL SITO AGGIORNATO!!

Anonimo ha detto...

ma allora franci......cosa aspetti????