domenica 18 marzo 2007

mattine maledette

se c'è una cosa che mi fa imbestialire, a parte questo blog, è alzarsi presto la domenica mattina. E' una cosa priva di utilità, se non hai niente da fare, e a me succede sempre quando il sabato sera si piazza sul mio fegato tipo adesivo per non dimenticare tutto quello che ho mangiato e bevuto...già l'insonnia di per se è devastante, ma quando ci metti il carico di vino rosso non se ne cava le gambe...ringrazio la mia famiglia di moschettieri per il caloroso benvenuto dato a questo blog, quindi cercherò di dimenticare il fatto che non riesco a metterci delle foto, ma forse in fondo è meglio così...spero che il lord si ricordi di venire a leggere un pò di niente, nel caso le mie puttanate di ieri sera non fossero sufficienti...pace a tutti, auguri PACIO!

1 commento:

ni ha detto...

Buongiornoooo!!!!!!!!!

Ma kikkina adorata, hai lo pc a casa, che scrivi tanto di buon'ora????

manco 24h e già sei una vera blogger!! Mi spiace x l'insonnia... pensa alla facciona da tortellino, che magari ti passa;)

le foto le metti usando uno dei tasti in alto sulla barra mentre sei a fare il posting... ricorda quella di word...