domenica 18 marzo 2007

conversazioni private

ciao nico, ho come la sensazione che questo più che un blog diventerà il nostro piccione viaggiatore personale...ti ringrazio per la dritta sulle foto, ma ancora non ho trovato risposta alla mia inesauribile sete di conoscenza...tu che combini? Io sono a casa, a proposito, il computer è qui con me, si chiama Herman ed ha già quasi due anni, è un giovanotto cresciuto ormai...come al solito non studio che il dopo sbronza mi debilita... A quando la nippo cena? baci e abbracci da me a te!

1 commento:

ni ha detto...

tesoro!!!
beh, il rischio c'è, ma non credere: forse qualcuno giungerà qui da altri blog e ti troverai costretta a svelare i retroscena delle discussioni!!! cmq poi ti mando l'msn x messaggio. Oggi pom suonava a vuoto, immaginandoti in tutt'altro affacendata ti ho risparmiata.
Ma tornerò alla carica!

beh, la cena si farà dopo il 30...dammi tempo di far passare un quasi mese dalla ricucitura o la chirurga mi spenna!!!

Ciao hermann!!

una carezza sorellina, nico.