martedì 27 marzo 2007

AUGURI!


Domani è il compleanno della mia favolosa nonna liana! E' una vergogna perchè non mi ricordo quanti anni fa, mi sembra 84, ed io sono tanto fiera di lei, allora domani con la zia molliamo tutto e la andiamo a trovare! La nonna è un fenomeno, perchè ha perso un figlio da quattro anni (ciao babbo mario!), il marito da pochi mesi, ed è dritta come un fuso e non la abbatti neanche con le cannonate. Col nonno sono stati sposati per sessant'anni, e ancora passeggiavano mano nella mano, chi li ha visti insieme lo sa che erano uno spettacolo, e adesso la nonna però mica si è abbattuta, anzi ha pensato bene di operarsi finalmente di cataratta ( era ora testona!) per essere più indipendente, sapete, lei ha una vita da vivere...mando un bacio grande alla mia nonnina, e tanti tanti auguri di buon compleanno, sei la migliore!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

questo è l'ultimo tentativo!!!

Anonimo ha detto...

cel'ho fatta!!! allora mi posso associare ai tuoi auguri e ai complimenti per nonnadipisa!!!
il tuo blog è molto carino e spero che tu riesca a inserire anche le foto. baci grandissimi
P.S. è sempre un piacere vederti scrivere!!

ni ha detto...

Auguri!!!!!!!!

mattia ha detto...

Auguri alla mitica nonna!! e anche un grande saluto alla mamma!che bella sorpresa!Ha ragione, devi riuscire a mettere le foto...ma scusa, con un cugino che fa concorrenza a bill gates ce la dovremmo fare! eheh!!
un bacio franceschina, buona giornata!!

Anonimo ha detto...

ragazzi sono commossa...soprattutto per i mille tentativi della mamma! grande! ciao a tutti!