martedì 12 giugno 2007

protesto!


lo so che vi ho già fracassato con questo argomento, ma io non trovo pace, e il blog è fatto apposta per accogliere le mie lamentele, vorrei vedere, l'ho inventato io...ieri era il compleanno di giovanni...e lui non era a pisa! cioè, capite, non era a pisa! Non ha più la casa qui, non ci sta più, è tornato a follonica! Porca paletta, tornano tutti a casa! Il mondo come l'ho conosciuto si sta sempre più disgragando, la maggior parte dei miei amici si è laureata ed è tornata a casa! ben per loro, certo, ma ogni volta raccogliere i cocci è un trauma..chi sarà il prossimo? a chi toccherà? odio l'età adulta che ci sta dividendo, odio il fatto che questa effimera realtà di studenti fuori sede ci abbia stregato a tal punto ed ora , senza neanche chiederci per favore, ci stia abbandonando a noi stessi, tutti divisi e sparpagliati qua e là...questa è una protesta formale! comunque auguri, giovanni!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Cazzissimo....super cazzissimo....stracazzissimo...mi sono dimenticato di fare gli auguri a Cic****ehmm a Giova!!!

kikka ha detto...

sei un pessimo elemento...

Poros ha detto...

grazie chicca, mica sei come quella carciofalba di bvuno... cmq salgo su venerdì! eeeeeeeeeh!

ni ha detto...

Ehm... Anche io ho zompato gli auguri!

Ma sono incolpevolmente portatore sano di rincoglionimento: ero convinto ( ed in parte nutro ancora perplessità variopinte) che il comple fosse il 16 (o al max il diciotto...); davvero! il 16!!non so perché, ma é così da anni.
Anni fa ricordavo il 21. Ora il 16!

Per i cinquanta forse azzeccherò data!


Scusa scusa scusa Giò!!!!

E soprattutto, ti prego kikka di non metterti pure tu nel commentare di tristezze, che qua le pezze ormai l'hanno tappezzato tutto ( il cvlo).

smak

Anonimo ha detto...

dai Kikka, che se non ci si lascia, come si fa poi a ritrovarsi??????